Esporre > Soluzioni espositive


Area libera

AREA LIBERA

Nuda superficie con presa elettrica per un consumo massimo di 1 kw, senza moquette a terra e pareti divisorie.

Nel caso di acquisto di area nuda la segreteria si riserva di verificare i progetti di allestimento; in ogni caso è preferibile il montaggio di pareti e pavimentazione. Non sono ammessi i gazebo.

€ 40,00 + iva al mq


Area libera attrezzata

AREA LIBERA ATTREZZATA

Superficie con moquette a terra e presa elettrica per un consumo massimo di 1 kw ma senza pareti.

Nel caso di acquisto di area nuda attrezzata la segreteria si riserva di verificare i progetti di allestimento; in ogni caso è preferibile il montaggio di pareti. Non sono ammessi i gazebo.

€ 45,00 + iva al mq


Area semi allestita

AREA SEMI ALLESTITA

Area libera con moquette a terra, pareti divisorie e presa elettrica per un consumo massimo di 1 kw.

Escluso impianto di illuminazione.

€ 49,00 + iva al mq


Area allestita

AREA ALLESTITA

Moquette a terra, pareti divisorie, impianto luci, presa elettrica per un consumo massimo di 1 kw, insegna con il nome dell’Azienda.

€ 60,00 + iva al mq


Area allestita artigiani

AREA ALLESTITA ARTIGIANI

Area allestita di mq 12 comprensiva di moquette a terra, pareti divisorie, impianto luci, presa elettrica per un consumo massimo di 1 kw, 2 tavoli e 2 sedie.

€ 600,00 + iva

* I colori riportati nelle immagini sono puramente indicativi, potranno variare a discrezione dell’organizzatore da fiera a fiera.

TAVOLI ESPOSITIVI

Nel caso di acquisto soluzione espositiva "tavoli" è preferibile un numero minimo di 2 tavoli.
Presa di corrente per un consumo massimo 1 kw 220V inclusa.
Escluso impianto di illuminazione.

TAVOLO Q.Tà 1          € 50,00 + iva cad
TAVOLO Q.Tà 2         € 40,00 + iva cad






Esporre > Planimetria

Presto online.









Esporre > Piano di comunicazione

Studiato per raggiungere due target diversi

quello di chi già possiede animali che verrà raggiunto sia attraverso azioni di marketing diretto mediante acquisizione di database profilati, sia con la presenza sui mezzi specializzati (cartacei e online), sui gruppi di appassionati e sui blog;

quello più generale, di chi ha voglia di avvicinarsi agli animali per conoscerli da vicino e imparare come prendersene cura, che verrà raggiunto sia con azioni di marketing diretto, orientato in modo particolare alle famiglie con figli in età scolare sia con azioni di comunicazione on line (sito internet, remarketing, retargeting, social media marketing) e con azioni off line (affissioni, distribuzione biglietti ridotti, quotidiani, radio, ecc.).

Come Pet expo&show Bari fa conoscere la tua attività al pubblico?

• email marketing (oltre 250mila contatti in target raggiunti per manifestazione);
• distribuzione biglietti invito nei luoghi di affluenza della provincia della fiera e delle provincie limitrofe;
• pubblicità radiofonica;
• annunci pubblicitari e redazionali sui quotidiani locali;
• campagna stampa nelle riviste di settore;
• campagna banner e invio newsletter con i siti specializzati;
• facebook e instagram advertising;
• locandine nei negozi della città dove si svolge la fiera;
• piano affissioni (poster 600x300 nel circuito di Bari);
• distribuzione attraverso gli espositori di biglietti invito e locandine nelle attività commerciali;
• sito internet dedicato alla fiera costantemente aggiornato.



Esporre > Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form: verrai ricontattato al più presto!








Fiere di interesse Pet expo&show:


Fiere di interesse myFantasticPets:






* campi obbligatori

© 2018 Pet expo&show - Segreteria organizzativa Multimedia Tre - Tel. +39 049 9832150 - Fax +39 049 9830728 - P.I. 02831150277 - PRIVACY POLICY

      
x
SCARICA IL BIGLIETTO RIDOTTO
torna su